Back to top

Autore Topic: virtuemart non funziona sul sito in locale  (Letto 2194 volte)

Offline teo88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
virtuemart non funziona sul sito in locale
« il: 17 Mar 2012, 20:17:18 »
Buonasera, sono nuovo e quindi mi scuso se ho postato il messaggio nella categoria sbagliata.
Vi spiego la mia problematica, io ho installato xampp e joomla 2.5.3, mentre per l'e-comerce virtuemart 2.0.2 per fortuna dopo che sono ho riavviato sono sparite alcune scritte che erano uscite sull header, penso di installazione avvenuta con successo (premetto che sono nuovo di joomla) per farla breve, io ho avuto una breve esperienza con la versione precedente di virtuemart ed era molto pių friendly, almeno secondo me, mi risultava pių semplice creare categorie e abbinare i prodotti, ma oltre a questa cosa, ho notato che sul sito mi sono usciti parecchi menų a bandierina denominati VM search oppure VM categories ecc... solo che quando premo per aprirli mi escono tante scritte con dei percorsi, alcuni li ho disabilitati, solo che non mi esce pių l'accesso al negozio online come una volta, inoltre quando cerco di trovare il prodotto mi da un errore 404 con oggetto non trovato... mi sapete dire come posso risolvere questo problema? grazie mille a tutti in anticipo...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:virtuemart non funziona sul sito in locale
« Risposta #1 il: 17 Mar 2012, 20:21:32 »
Citazione
xampp

benvenuto nel sito, che versione di xampp?
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline teo88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2012, 20:37:41 »
grazie mille :)
la versione č la 1.7.4 apparentemente funziona tutto anche perchč non mi ha dato nessun problema.
Probabilmente con il nuovo virtuemart non riesco a settarlo bene, magari qualche consiglio???
grazie mille

Offline teo88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2012, 21:11:14 »
inoltre ho notato una cosa, quando apro le categorie in fondo all' elenco dei percorsi che vedo, esce la categoria del prodotto ma quando apro mi escono nuovamente una carrellata di percorsi sull' header e il prodotto viene impaginato malissimo... pensavo ma se uso la vecchia versione?

Web Design Bolzano Kreatif