Back to top

Autore Topic: Template T3 e Analytics  (Letto 1259 volte)

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template T3 e Analytics
« il: 19 Mar 2012, 12:34:58 »
Ciao a tutti
ho un grosso problema con le statistiche di Google Analytics

il sito ogni giorno mi registra come visualizzazione di articoli, circa 7000 visite ad articolo, mettiamo che ne metto due al giorno dovrei avere come media giornaliera circa 14.000 visite

analytics ne conta invece circa 800! e neanche vedendo i visitatori non unici il numero aumenta...

credo di aver messo male il codice. Ho provato a metterlo nel footer con il codice html personalizzato, poi dentro l'html dell'index e poi ancora dentro il codice a cui si accede da amministrazione (sia default che iphone)

dove sbaglio? Le visualizzazioni corrette sono quelle delle statistiche joomla perchè vedo la permanenza su Google news :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template T3 e Analytics
« Risposta #1 il: 19 Mar 2012, 12:55:34 »
Prova semplicemente ad installare un modulo per quella funzione, così hai la certezza del funzionamento.
nella JED c'è ne sono almeno un paio non commerciali.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2012, 14:42:07 »
dovrei aver messo anche uno di questi moduli.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2012, 17:01:14 »
dovrei aver messo anche uno di questi moduli.

bene, allora comincia eliminando il codice che hai aggiunto a mano.

Ti posso dire che google non sbaglia mai, è se ti dice che hai 800 visite uniche, vuol dire che quelle hai.

7000 visite uniche al giorno sono tantine,  a meno che non gestisci qualcosa come repubblica.it o qualche testata simile........
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2012, 17:13:47 »
non sono tante, siamo su Google News e di visite ne arrivano tante

Oggi:

1       In arrivo le uova bio-tech anallergiche dall'Australia                 Public    News    Alimenti   Eva Forte    19.03.12    visite: 3651
2       Tiramisù alle fragole                 Public    Ricette    Dolci   Martina Paolucci    19.03.12    visite:286
3       Il diabete non ti ferma: ciclisti diabetici alla Milano-Sanremo                 Public    News    Varie    Caterina Poni    19.03.12    visite:4406

Web Design Bolzano Kreatif