Back to top

Autore Topic: Migrazione con JUPGRADE da 1.5.25 a 2.5.0  (Letto 2897 volte)

Offline stefano67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione con JUPGRADE da 1.5.25 a 2.5.0
« il: 19 Mar 2012, 12:49:10 »
Ho effettuato la migrazione da 1.5.25 a 2.5.0 utilizzando JUPGRADE. Tutto bene sino a quando vado per accedere al lato ADMINISTRATOR della versione 2.5.0: inserisco le abituali user e password della versione 1.5.25 ma non mi fa accedere.
Come devo comportarmi per accedere al lato ADMINISTRATOR ?
Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Migrazione con JUPGRADE da 1.5.25 a 2.5.0
« Risposta #1 il: 19 Mar 2012, 12:58:51 »
Se non ti fa accedere molto probabilmente la migrazione non è andata a buon fine. In ogni caso nel wiki trovi un articolo su come recuperare la password dell'amministrazione; leggi tutto l'articolo che ci sono più possibilità per il recupero.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefano67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2012, 14:43:14 »
Ho rieseguito nuovamente la migrazione da 1.5.25 e 2.5.0 utilizzando JUPGRADE: al termine compare il messaggio che le operazioni sono state concluse con buon fine.
Quando voglio accedere al lato ADMINISTRATOR ( attraverso la root /jupgrade/ ) ed inserisco la user e la password che utilizzo normalmente non vengono riconosciute, le medesime funzionano correttamente quando le utilizzo con la versione 1.5.25
Qualcuno riesce a darmi una mano per risolvere questo problema ?
Grazie

Offline stefano67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2012, 23:34:13 »
Quando voglio entrare nel lato AMMINISTRATORE utilizzo il link   http://www.miosito.it/jupgrade/administrator/index.php .... inserisco la user e la password che ho sempre utilizzato con la versione 1.5.25 e mi appare il messaggio " You do not have access to the administrator section of this site " .... ma le password sono corrette !!! ... è come se non ci fosse un collegamento al DB con i dati degli utenti e quindi dell' amministratore.
C'è qualcuno in grado di darmi una mano ?? ... sono totalmente impantanato !!

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2012, 23:53:54 »
Se non ci fosse collegamento con il database non si vedrebbe nemmeno il sito.

Quando hai re-installato tutto, dico la seconda volta, hai eliminato la cartella jupgrade con il suo contenuto ed eliminato le nuove tabelle del database?

Prova una terza migrazione, ma prima crea un paio di nuovi utenti superuser in j1.5, almeno hai qualche possibibilità in più.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefano67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mar 2012, 23:59:20 »
La cartella JUPGRADE l' ho lasciata perchè ne ho bisogno per lavorare al nuovo template del sito ... così facendo lascio attivo il sito in versione 1.5.25 sino a quando non avrò completato la nuova versione.

Provo a fare una nuova migrazione creando prima più superuser e ti dico.

Grazie

Offline stefano67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2012, 00:19:28 »
Ho creato 3 nuovi SuperUser ed ho rifatto per la terza volta la migrazione verso la versione 2.5.0 ... niente !! ... inserisco user e password ma non mi fà accedere al Lato Amministratore ...

Non sò proprio che pesci prendere .... !!

Offline Stex70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Mar 2012, 16:01:45 »
fa la stessa cosa a me, ho provato in tutti i modi ma niente,dice che non ho i permessi ma nella 1.5 li ho e riesco a loggare.
Qualche suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif