Autore Topic: Cestino articoli  (Letto 9417 volte)

Offline YtseDrummer

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Cestino articoli
« il: 21 Mar 2012, 14:21:33 »
Ciao a tutti,

ho notato che in Joomla 2.5 non c' il cestino per gli articoli eliminati. Cancellando un articolo, resta il record sul database. Se inserisco un nuovo articolo con un alias utilizzato da un articolo eliminato, Joomla restituisce un errore.

Qualcuno di vuoi pu confermarmi questa situazione?

Offline LaFra87

  • Esploratore
  • **
  • Post: 80
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cestino articoli
« Risposta #1 il: 21 Mar 2012, 14:25:33 »
Si il cestino c' .. se tu vai sullo stato (nel menu a tendina) c' pubblicato, sospeso e cestinato!
andando li cancelli svuotando il cestino e il gioco fatto!

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cestino articoli
« Risposta #2 il: 21 Mar 2012, 19:26:13 »

Qualcuno di vuoi pu confermarmi questa situazione?


..certo..se elimini un articolo, una voce di menu..devi anche eliminarli dal cestino come suggerito da @LaFra87

altrimenti creandone nuovi con gli stessi alias..avrai sempre l'errore

..oppure ai nuovi metti alias diversi da quelli eliminati

ciao

 ;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline YtseDrummer

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Cestino articoli
« Risposta #3 il: 17 Apr 2012, 22:59:46 »
Grazie, bastava andare sul filtro con il menu dropdown!

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cestino articoli
« Risposta #4 il: 18 Apr 2012, 15:33:10 »
Grazie, bastava andare sul filtro con il menu dropdown!

..allora non dimenticare di mettere [RISOLTO]

nell'oggetto del tuo primo post

ciao

 :)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

 

Host

Torna su