in effetti mi sono espresso in modo non del tutto chiaro... praticamente, mettiamo il caso di dover integrare un feed rss di un sito di notizie...creiamo per essere ordinati, la categoria, il newfeed, modulo, menù....insomma, facciamo tutto a regola d'arte....nel creare il newfeed, al di là di opzioni particolari, il punto nevralgico è nell'inserire l'url in questione...una volta fatto questo, salviamo e chiudiamo...e il feed verrà visualizzato nel sito...tutto normale...ma questo è un feed rss che noi abbiamo integrato...
io non ho le conoscenze per definire in modo chiaro le differenze, ma il feed xml che intendo io ha una struttura proprio diversa...è molto simile a questo (che posto per rendere l'idea)...:
http://dk.feed.previewnetworks.com/v3.1/cinema/coming-20/101-1/?file_type=mov&quality=large le ho provate davvero tutte per inserirlo, ma proprio non riesco...onestamente, senza parlare più per esempi trovati casualmente in rete, io vorrei mettere 1 feed di tradedouble (messo a disposizione da loro)....la struttura è facsimile....
sono altrettanto sicuro che la soluzione è lì che mi sta guardando, solo che proprio non c'arrivo stavolta....