Back to top

Autore Topic: Sito visibile solo previa login  (Letto 1141 volte)

Offline MrCervello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito visibile solo previa login
« il: 23 Mar 2012, 22:55:30 »
Salve,
Vorrei far si che il mio sito fatto con joomla sia visibile solo prima che l'utente abbia inserito username e password...c'è qualcosa che può aiutarmi?

Grazie

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito visibile solo previa login
« Risposta #1 il: 23 Mar 2012, 23:19:46 »
Potresti fare in modo che tutte le pagine del sito siano visibili solo agli utenti registrati utilizzando e configurando correttamente i permessi...
una volta che mi loggo accedo a quella che è , come dire, una seconda home, nella quale sono impostati i permessi di visibilità solo agli utenti registrati..
Idem per il menu...tutti i link visibili sono ad un determinato gruppo, ad esempio gli utenti registrati...
ciao

Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sito visibile solo previa login
« Risposta #2 il: 24 Mar 2012, 08:27:25 »
Da come ha scritto la richiesta sarebbe al contrario, cioè vuol vedere il sito solo prima di fare il login, e dopo? Ed anche in contrasto col titolo,  beh è chiaro che si tratta di un refuso e confusione nella descrizione,  ma volevo sottolineare come a volte una descrizione del problema fatta in un corretto italiano associato ad un buon titolo evita di ingenerare confusione nelle risposte. Non voglio fare il professore della situazione, non ne sarei capace ma solo invitare chiunque pone un post a rileggerlo attentamente prima di inviarlo.  :)

Web Design Bolzano Kreatif