Io capisco la posizione di Fabrizio che vede in questo tipo di estensioni un eccesso di automatismi che di contribuiscono ad
impigrire l'utente facendoli trovare le cose pronte.
Ma a me il modulo è piaciuto, rappresenta una novità in fatto di utilizzo dei css per quel tipo di effetti. E mi è piaciuto raccontarlo. D'altra parte un CMS promette proprio questo: può essere usato anche da chi non sa, e non gli interessa sapere, di html, css e men che meno php. Quindi è nella sua natura offrire soluzioni pronte.
Chi invece ama smanettare, capire, approfondire, imparare, trova lo stesso utile una segnalazizone come questa. Il modulo, essendo nato da poco, ha anche qualche difetto. Un paio li ho già sistemati io come dico nell'articolo. Altri da sistemare possono essere: il modulo può essere duplicato e pubblicato anche nella stessa pagina. Ma in tal caso, mentre il background può essere impostato di colore diverso per ciascun modulo, il testo assume sempre e solo un colore. Stessa cosa per la dimensione.
Inoltre potrebbe essere interessante farne una versione in grado di lavorare sulla 1.5, una sorta di downgrade. Se qualcuno ha tempo e voglia...