Autore Topic: Non vengono aggiunti i prodotti al carrello.  (Letto 1673 volte)

Offline FreuxBang

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 230
    • Mostra profilo
Non vengono aggiunti i prodotti al carrello.
« il: 15 Giu 2011, 10:02:47 »
Salve, chiedo a voi dello staff come mai con il mio MAC  e con questi browser (firefox 4 - Safari - Chrome) i prodotti  che ho su virtuemart vengono aggiunti al carrello correttamente, con altri PC riesco anche ad aggiungerli correttamente, mentre con uno solo che ha sempre Firefox 4 come browser quando clicco su aggiungi al carrello non succede nulla e non mi si vengono aggiunti i prodotti al carrello?...
Solo che se funziona in tutti i pc meno 1 la cosa mi sembra parecchio strana.

Grazie.




Offline jk4nik

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6517
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vengono aggiunti i prodotti al carrello.
« Risposta #1 il: 15 Giu 2011, 11:02:08 »
Salve, chiedo a voi dello staff

perchè chiedi allo staff ???

il forum è costituito da utenti, cha danno le risposte... la funzione dello staff NON E' di dare risposte.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Clodius

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Non vengono aggiunti i prodotti al carrello.
« Risposta #2 il: 27 Mar 2012, 16:46:17 »
Anche io ho questo problema. Clicco su Aggiungi al Carrello....e nel 75% dei casi non succede nulla. Nel restante 15% dei casi a furia di fare refresh di pagina...dopo un quarto d'ora mi ritrovo i prodotti nel carrello. Inoltre se tento di aggiornare le quantità...non succede nulla...è come se mi refreshasse la pagina ridandomi la quantità iniziale.

Offline messapico

  • Esploratore
  • **
  • Post: 138
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non vengono aggiunti i prodotti al carrello.
« Risposta #3 il: 28 Mar 2012, 16:43:30 »
Hai provato ad aggiornare FF all'ultima versione? se non erro siamo alla 11.

Ciao
Web design e non solo...
EmmeDesigner.it - GSAWeb.it

Offline Clodius

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Non vengono aggiunti i prodotti al carrello.
« Risposta #4 il: 29 Mar 2012, 13:29:35 »
Non uso FF. Utilizzo Chrome (aggiornato ovviamente). Su IE il pop up dell'aggiunta al carrello esce, mentre l'aggiornamento delle quantità, come Chrome, non lo fa. In poche parole, così online non ci posso andare.
Per chiarezza, utilizzo VM 2.0.2 su Joomla 2.5.3. Sapreste aiutarmi/ci?

 

Host

Torna su