Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]come inserire immagini sotto al menu per riempire tanto spazio vuoto  (Letto 2820 volte)

Offline conni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un grosso aiuto sono  più di 3 ore che cerco di risolvere questo problema e non ho trovato soluzione. vi spiego sul sito che gestisco e che non ho creato io, ho il menu a lato sinistro che mi lascia sotto tanto spazio bianco, vorrei riempirlo, anche per dargli un pò di movimento, con delle piccole immagini in colonna con brevi didascalie....come si fa? :o ah ho una versione 1.6.
grazie...conni :P
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 14:07:02 da conni »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
senza link non si può fare...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
Ciao conni,
puoi usare il modulo HTML personalizzato, inserire le immagini e le didascalie e pubblicarlo nella posizione del menù di sinistra, sotto a questo.

Offline conni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie!!! ;)  sono riuscita a creare il modulo e inserrirci le immagini !! l'unica cosa è che  vorrei metterci uno spazio tra un'immagine e l'altra e invece mi vengono tutte attaccate....c'è un modo? in più non riesco a mettere le didascalie....
grazie ancora conni ;D

adottauncane

• Visitatore
Tra un'mmagine e l'altra fai uno spazio con l'editor, sotto ci metti la didascalia che vuoi. Oppure dai un margin-bottom alle foto. La didascalia la scrivi come faresti in un articolo.

Offline conni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie sei molto gentile,
 cmq ho provato con l'editor, dove c'è scritto sotto editor si/no e mi toglie tutte le immagini mettendoci scritte in html, l'altro il margin-bottom perdonami ma non so cosa sia....lo so mi mancano i fondamentali... :o  ma del resto è anche la prima volta che mi cimento con joomla quindi un pò mi consolo.. :P [size=78%].[/size]
grazie conni

adottauncane

• Visitatore
Usa l'editor sì e queste cose le gestisci direttamente con l'editor. Come faresti con un articolo appunto.

Offline conni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie!!! ;D  lo spazio l'ho dato ora provo a fare  le didascalie...
conni

Web Design Bolzano Kreatif