Back to top

Autore Topic: Questo file è troppo grande per essere caricato.  (Letto 6267 volte)

Offline amarkan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Questo file è troppo grande per essere caricato.
« il: 29 Mar 2012, 14:16:13 »
Salve a tutti, improvvisamente quando devo andare a uplodare un immagine da qualsiasi modulo o da qualsiasi altra parte di joomla, anche quando devo creare un'articolo, mi da questo mesaggio:

"Questo file è troppo grande per essere caricato." OPPURE "Errore nel caricamento dell'immagine"

Premetto che io ho lo spazio illimitato (quindi l'ipotesi che lo spazio web sia finito è da escludere) e se li carico tramite FTP funziona bene.

Quale potrebbe essere il problema? Per favore aiutatemi GRAZIE.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Questo file è troppo grande per essere caricato.
« Risposta #1 il: 29 Mar 2012, 14:54:10 »
Credo non si tratti di spazio, ma di quantità massima uploadabile attraverso protocolli http. Se il problema prima non lo avevi caricando immagini della stessa dimensione, forse è cambiata la configurazione del server e quindi devi chiedere all'assistenza del tuo spazio web.

E' normale che con il protocollo ftp tu possa caricare file di grandi dimensioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2012, 16:07:28 »
Se la dimensione della tua immagine supera i 10Mb (impostazione predefinita) allora puoi semplicemente aumentare (modificando) questo valore andando in : Gestione Media > Opzioni, e inserendo la dimensione che desideri.
Però, un'immagine più grande di 10Mb... non so a cosa potrebbe servire. Capisco se si tratta di un documento da scaricare.

Offline amarkan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2012, 17:01:45 »
Ho provato a fare come ha detto XPLOSION e ho settato a massimo 10 MB il bello è che anche se faccio un Upload di un immagine grande 500 Kb non funziona lo stesso.

Ho provato anche da Gestione Media a caricare qualche immagine ma mi da questo errore:

• JFile: :read: Impossibile aprire file:
  • Attenzione: fallito spostamento del file!
  • Impossibile caricare il file.
Carneade please!  :'( :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2012, 17:03:15 »
Citazione
forse è cambiata la configurazione del server e quindi devi chiedere all'assistenza del tuo spazio web.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sacpotenke81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2012, 13:54:11 »

Salve,
se io lavoro in locale non capisco il perchè devo avere lo stesso problema.
Mi dice dimensioni massime 10 mb ma l'immagine che sto caricando non arriva neanche a 3 mb,
con il risultato: Questo file è troppo grande per essere caricato.
Grazie in anticipo

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Set 2012, 19:25:49 »
Moscatoinfissi, per favore, crea una nuova discussione per la tua problematica...magari inserendo un link al sito e le informazioni relative.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Web Design Bolzano Kreatif