Back to top

Autore Topic: Scalta componente appropiato  (Letto 787 volte)

Offline cristianwebsite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scalta componente appropiato
« il: 02 Apr 2012, 14:38:52 »
Buongiorno a tutti, sto creando un sito che possa effettuare ricerche di prodotti in base alle caratteristiche scelte e inserire annunci a pagamento in base ai prodotti che io ho scelto
Chi mi sa consigliare una soluzione?

Offline cristianwebsite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scalta componente appropiato
« Risposta #1 il: 02 Apr 2012, 14:45:30 »
In pratica io inserisco un database di prodotti e gli utenti possono scegliere un prodotto tramite una ricerca in base alle caratteristiche che desidera.
La ricerca produrra un risultato che potrà essere il prodotto che l'utente stava cercando.
Sotto il risultato appariranno tutti gli inserzionisti che hanno quel prodotto ricercato dall'utente.
E' come Kelkoo o trovaprezzi ma gli annunci vengono messi dagli inserzionisti.

Offline coppo82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Scalta componente appropiato
« Risposta #2 il: 26 Lug 2012, 12:25:09 »
ciao anche io sto cercando di fare una cosa simile in Germania ,  il componente che cerchi tu si chiama ADSMANAGER ma il problema è che l'utente puo solo creare un'annuncio mentre in siti come kelkoo e trova prezzi l'utente registrato puo caricare un CSV del proprio negozio e il sito poi elabora i dati del csv e lo importa sul sito

c'è un componente per importare csv su virtuemar che si chiama csvi  ma anche con quello ho alcuni problemi perchè non tutti gli ecommerce sono fatti con virtuemart e quindi mi ritrovo ad avere diverse tabelle da importare e poi non vi è un FRONT END dove l'utente puoi inserire i dati del proprio negozio o dove altri utenti posso scrivere opinioni e così via

c'è da lavorarci su e per ora l'unica idea è mischiare tanti componenti e ho paura di fare solo un pasticcio

Teniamoci aggiornati visto che la cosa mi interessa molto .

grazie.

Web Design Bolzano Kreatif