Un saluto a tutti gli user del forum.
Sono a conoscenza del fatto che non date supporto per moduli/template/ecc a pagamento, ma confido nella vostra benevolenza e nella possibilità di trovare un compagno di bug che abbia già risolto il problema (il supporto ufficiale non è stato all'altezza).
Sto giochicchiando a scopo didattico-lavorativo (su pc locale) con joomla 2.5 + ***** della ******, la situazione è la seguente:
Ho inserito una serie di moduli sulla pagina home, ogni modulo è associato esclusivamente alla pagina (voce di menù) home.
Se clicco su una qualsiasi altra voce di menù, allora come da copione mi si apre la sottopagina linkata ed i moduli scompaiono xchè effettivamente non mi trovo più sulla pagina home.
Se però clicco su un link presente nella homepage, potrebbe essere un "leggi tutto" di un articolo oppure un link alla pagina di un evento dell'onnipresente componente di gestione eventi, mi accade che effettivamente si aprono le pagine linkate ma i moduli non scompaiono come dovrebbero.
E' come se i moduli non capissero che non mi trovo più nella homepage ma tramite link mi sono spostato su un articolo o sulla pagina di un componente.
Thanks per tutto il supporto che mi potrete dare.
Edit: rimossi riferimenti commerciali.