Back to top

Autore Topic: Malfunzionamento SMF dopo aggiornamento alla 1.0.12  (Letto 1047 volte)

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Malfunzionamento SMF dopo aggiornamento alla 1.0.12
« il: 18 Feb 2007, 11:36:57 »
Scusatemi se in questi giorni vi ho stressato con vari post in sezioni diverse.

Gestisco il portale www.lafalconeria.it/portal
Fino a ieri avevo la versione jommla 1.0.10 ma ho deciso di fare l'aggiornamento alla 1.0.12.
Avevo un forum smf integrato (non ricordo con che bridge) che funzionava benissimo.

Ora ho grossi problemi... prima ho installato il bridge di jommlahack ma vedendo che non mi funzinava bene l'ho rimosso e ora ho appena installato il bridge reperibile sul sito di SMF

Tutta la navigazione del portale e del forum è rallentata, spesso le pagine non si aprono e bisogna cliccarci sopra o fare aggiorna diverse volte.

Al login dalla home ogni tanto mi si apre una pagina del forum che dice:
Sorry, the copyright must be in the template.
Please notify this forum's administrator that this site is using an ILLEGAL copy of SMF!

Vi prego cerco qualcuno che a pagamento mi sistemi il tutto, per me è importantissimo riavere il portale funzionante.

** titolo modificato **
« Ultima modifica: 18 Feb 2007, 12:32:06 da -napo- »
Memento Audere Semper

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Malfunzionamento SMF dopo aggiornamento alla 1.0.12
« Risposta #1 il: 19 Feb 2007, 17:08:55 »

Ora ho grossi problemi... prima ho installato il bridge di jommlahack ma vedendo che non mi funzinava bene l'ho rimosso e ora ho appena installato il bridge reperibile sul sito di SMF

Non funziona bene il bridge joomlahacks? ??? ??? Ma, sei sicuro di aver seguito le istruzioni per l'installazione? Se hai Communitybuilter, hai installato i relativi plug-in?
Io ho quel bridge. ho appena fatto update di smf con la release di alcuni giorni fa. Immediatamente disponibile anche la nuova release del bridge di joomlahacks, disinstallato il precedente e installato il nuovo ... senza problemi. (A patto di seguire puntualmente le istruzioni della guida, ovviamente)  :)

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: Malfunzionamento SMF dopo aggiornamento alla 1.0.12
« Risposta #2 il: 22 Feb 2007, 00:50:33 »
ti invito a non postare la stessa domanda più volte. GRAZIE  :-\
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif