Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, finora ho sempre letto i vostri consigli e sono riuscito a risolvere i piccoli problemi che incontravo.
Ora invece ho un problema apparentemente grande e che non riesco a risolvere con le mie capacità.
Dunque praticamente l'altro ieri ho fatto una migrazione da joomla 1.5.25 a 2.5.3 con jupgrade, fino a qui tutto ok infatti nella cartella jupgrade nella root del sito trovavo tutto aggiornato e funzionante senza problemi ho sistemato alcuni articoli e altre piccole cose.
Allora finito il lavoro mi sono detto faccio un backup con akeeba e poi cancello la root del server e creo un nuovo database e reistallo tutto con kickstart. (tutto questo per fare una cosa più pulita!!!)
Appena finito tutta la procedura che è andata a buon fine mi trovo nel seguente problema.
Se accedo al lato amministrativo del sito non mi chiede nessuna user e password per entrare e mi ritrovo direttamente pannello di amministrazione.
Inoltre ho impostato il sito offline ma in realtà è visitabile senza nessun problema e infine ho trovato difficoltà con l'istallazione di jce in particolare se metto come predefinito questo editor di testo al momento dell'apertura di un articolo per un'eventuale modifica compare pagina bianca.
Non so proprio che fare!!!
Spero in un vostro aiuto!