Back to top

Autore Topic: Modifiche ad un modulo..come agire?  (Letto 1060 volte)

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modifiche ad un modulo..come agire?
« il: 18 Feb 2007, 15:59:23 »
Qualche giorno fa ho installato il modulo ricettario il quale mi si visualizzava perfettamente.
Oggi facendo alcune prove grafiche mi sono accorto che il template da me utilizzato difettava in alcune sue parti soprattutto con impostazioni video alte o con schermi 16:9.

Ho provveduto a cambiarlo, ma devo ancora fare le dovute modifiche per ottimizzarlo alle mie necessità.

Se date un'occhiata alla pagina: http://lnx.abruzzonatura.com/HomeJom/index.php?option=com_ricettario&func=viewcategory&Itemid=32&catid=2 potete notare che il testo non rispetta i margini e le 3 colonne di testo quasi non si distinguono creando così molta confusione.
La domanda è: come posso modificare l'impostazione che di predefinito mi inserisce queste tre colonne per inserirne solo una o due? oppure come posso inserire una barra che faccia una distinzione netta tra le diverse colonne?

Grazie.
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Modifiche ad un modulo..come agire?
« Risposta #1 il: 20 Feb 2007, 00:05:25 »
entra nei moduli seleziona quello che ti interessa e dovresti avere tutte le opzioni per modificarlo, se questo non fosse possibile credo che dovresti mettere mano al codice del modulo.

Web Design Bolzano Kreatif