Back to top

Autore Topic: Alcune info  (Letto 1912 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alcune info
« il: 12 Apr 2012, 11:51:03 »
Salve, sono nuovo di VM 2,

il modulo per la spedizione è incluso in VM 2.0.4 oppure devo scaricarlo (dove?)? Se è incluso dove lo posso configurare? Io spedirei con Poste Italiane.

Come aggiungo il campo P.IVA e il testo sulla Privacy?

Per il pagamento invece, vorrei utilizzare intanto PayPal, è già incluso anche lui?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Alcune info
« Risposta #1 il: 12 Apr 2012, 12:05:12 »
è tutto fattibile con i moduli standard che scarichi come al solito (leggi nella board) da www.virtuemart.net.

te lo installi in 2/3 minuti e vedi coi tuoi occhi tutto quello che può fare, il pannello di controllo ha un mare di opzioni configurabili, sta solo a te leggertele tutte e configurare le cose necessarie.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2012, 15:39:15 »
Ti ringrazio!

Spulciando VM ho creato un nuovo metodo di spedizione e l'ho chiamato Poste Italiane, ho creato anche un nuovo metodo di pagamento, l'ho chiamato PayPal ed ho scelto Payment - Paypal, ho bisogno di altri moduli?

Mentre riguardo il modulo Paypal incorporato potrei pensare che sia completo una volta inserita la mia e-mail PayPal (ditemi se è così o sbaglio cioè occorre qualche altro modulo aggiuntivo), per il metodo di spedizione non vedo possibilità per variare la spesa in base al peso.

Mi dai gentilmente qualche dritta su questo versante pagamento e spedizione?

Aggiungo che vorrei inserire anche un metodo di ritiro in sede.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2012, 15:46:20 »
perchè mettersi a riscrivere il forum e il manuale tutto dentro un post?

cerca nella board e leggi nel manuale della versione 1.1 che c'è tutto scritto, con esempi e problematiche varie

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2012, 16:12:39 »
Scusa, pensavo ad un breve risposta del tipo "usando i metodi integrati puoi fare già tutto".

Almeno queste conferme puoi darmele?
- Poste Italiane è perfettamente configurabile tramite il metodo spedizione integrato oppure mi occorre un modulo aggiuntivo? Io stò capendo che non mi occorre altro.
- Stessa cosa per PayPal, mi basta il metodo integrato o mi occorre altro?

Per il ritiro in sede invece come mi devo comportare? Non riesco ad individuare la funzione.

Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Apr 2012, 16:16:51 »
è tutto fattibile con i moduli standard

lo avevo già scritto infatti

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Apr 2012, 17:44:02 »
Avevi aggiunto alla frase
Citazione
che scarichi come al solito (leggi nella board) da www.virtuemart.net
quindi sembrava proprio che dovevo scaricarli dal sito ufficiale.

Per il ritiro in sede ed il contrassegno invece, come mi devo comportare?

Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Apr 2012, 17:57:31 »
sono cose dette e ridette e che si applicano a tutte le versioni di VM, basta leggere nella board, ovvio che devi metterci un pochino di impegno...

anche questo lo avevo detto

perchè mettersi a riscrivere il forum e il manuale tutto dentro un post?

cerca nella board e leggi nel manuale della versione 1.1 che c'è tutto scritto, con esempi e problematiche varie

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif