Back to top

Autore Topic: Alcune info  (Letto 1912 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alcune info
« il: 12 Apr 2012, 11:51:03 »
Salve, sono nuovo di VM 2,

il modulo per la spedizione è incluso in VM 2.0.4 oppure devo scaricarlo (dove?)? Se è incluso dove lo posso configurare? Io spedirei con Poste Italiane.

Come aggiungo il campo P.IVA e il testo sulla Privacy?

Per il pagamento invece, vorrei utilizzare intanto PayPal, è già incluso anche lui?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Alcune info
« Risposta #1 il: 12 Apr 2012, 12:05:12 »
è tutto fattibile con i moduli standard che scarichi come al solito (leggi nella board) da www.virtuemart.net.

te lo installi in 2/3 minuti e vedi coi tuoi occhi tutto quello che può fare, il pannello di controllo ha un mare di opzioni configurabili, sta solo a te leggertele tutte e configurare le cose necessarie.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2012, 15:39:15 »
Ti ringrazio!

Spulciando VM ho creato un nuovo metodo di spedizione e l'ho chiamato Poste Italiane, ho creato anche un nuovo metodo di pagamento, l'ho chiamato PayPal ed ho scelto Payment - Paypal, ho bisogno di altri moduli?

Mentre riguardo il modulo Paypal incorporato potrei pensare che sia completo una volta inserita la mia e-mail PayPal (ditemi se è così o sbaglio cioè occorre qualche altro modulo aggiuntivo), per il metodo di spedizione non vedo possibilità per variare la spesa in base al peso.

Mi dai gentilmente qualche dritta su questo versante pagamento e spedizione?

Aggiungo che vorrei inserire anche un metodo di ritiro in sede.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2012, 15:46:20 »