Grazie Cyborg,
i settaggi che mi hai consigliato li avevo giā tutti attivati, propio come dici tu.
ho tuttavia il sospetto che la nuova versione di Joomla si comporti diversamente nel mostrare l'articolo a seconda che il link provenga da quello copiato dalla voce di menu, rispetto a quello che la voce di menų stessa utilizza nel menų di riferimento.
Nel primo caso mi sembra quasi che vengano bypassati i settaggi della voce di menu e dell'articolo stesso (nel mio caso di non mostrare il titolo dell'articolo, nč la navigazione) ed anche della presenza dei moduli (nel mio caso percorso, modulo che č settatodi essere mostrato in tutte le pagine tranne la home)
ho notato che il link al quale si giunge da quello copiato dalla voce di menų nella pagina di modifica risulta questo:
http://www.inmedio.it/joomla253/index.php/component/content/article?id=30mentre quello utilizzato dalla voce di menu, nel menu, č questo:
http://www.inmedio.it/joomla253/index.php/coordinate-bancariein effetti l'id 30 č quello dell'articolo coordinate-bancarie. Tuttavia mi sa che sia il component/content (che non so cosa sia) che non rispetta i settaggi della voce di menu e dell'articolo.
Tra l'altro quel titolo "articoli" non so dove lo vada a prelevare; non č inserito nč nella voce di menų nč nell'articolo.
La versione installata č la 2.5.4
Ciao e grazie ancora