Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema Gestione Utenti dopo agg 1.7 -> 2.5.4  (Letto 2207 volte)

Offline userjoomla1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, oggi pomeriggio ho aggiornato Joomla da 1.7 alla 2.5.4, utilizzando il metodo manuale, quindi tramite FTP.
Tutto l'aggiornamento è andato a buon fine credo, perchè poi ho creato articoli, aggiunto moduli, ecc ecc
Ad un certo punto avevo bisogno di entrare nella Gestione degli Utenti ed ecco che compare questo errore:

500 - Si è verificato un errore.
Table 'Sql466724_1.f563p_user_notes' doesn't exist SQL=SELECT n.user_id, COUNT(n.id) As note_count FROM f563p_user_notes AS n WHERE n.user_id IN (15,43,42) AND n.state >= 0 GROUP BY n.user_id

Questo accade se provo ad entrare anche in Note Utenti, però c'è da dire che se vado in Gestione Utenti--->Nuovo Utente qui riesco ad entrare, però se salvo ricompare l'errore!

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
« Ultima modifica: 14 Apr 2012, 17:25:08 da userjoomla1 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Gestione Utenti dopo agg 1.7 -> 2.5.4
« Risposta #1 il: 14 Apr 2012, 17:22:23 »
nella pagina della gestione degli aggiornamenti c'è un icona correggi database, tu l'hai corretto dopo l'aggiornamento?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline userjoomla1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Gestione Utenti dopo agg 1.7 -> 2.5.4
« Risposta #2 il: 14 Apr 2012, 17:24:47 »
nella pagina della gestione degli aggiornamenti c'è un icona correggi database, tu l'hai corretto dopo l'aggiornamento?

Eh eh...questo passaggio mi era sfuggito! Ora funziona!!!
Grazie mille!

Offline viaggioleggendo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema Gestione Utenti dopo agg 1.7 -> 2.5.4
« Risposta #3 il: 30 Mag 2012, 18:32:20 »
Ho fatto l'aggiornamento da 1.7 a 2.5 dal pannello amministrativo joomla aggiungendo l'estensione.
ho anche io il problema
500 - Si è verificato un errore.

Table 'Sql466724_1.f563p_user_notes' doesn't exist SQL=SELECT n.user_id, COUNT(n.id) As note_count FROM f563p_user_notes AS n WHERE n.user_id IN (15,43,42) AND n.state >= 0 GROUP BY n.user_i

come posso fare non so andare via FTP  grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2012, 20:05:50 »
Ciao viaggioleggendo, benvenuto.

dal tuo nik immagino ti piaccia leggere! Se è così ti consiglio di leggerti il regolamento del forum ;)

Apparte le battute, se desideri una risposta devi creare una discussione tutta tua, una nuova. inserirsi nelle discussioni di altri e sopratutto quelle chiuse e risolte non è educato e non produce nessuna risposta alla soluzione del tuo quesito.
« Ultima modifica: 31 Mag 2012, 11:28:58 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline viaggioleggendo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2012, 11:21:59 »
Grazie provvederò a creare un nuovo post.

Web Design Bolzano Kreatif