Back to top

Autore Topic: Problema con la cache,alias e mod. percorso su joomlahost e joomla 2.5.4 precari  (Letto 1260 volte)

Offline Alpian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho 3 problemi che spero di spiegare nel modo giusto. PREMESSA:Ho due domini www.lca4ports.eu che è un sito operativo e precaricato con joomla e poi un altro dove ho uplodato joomla e ci faccio dei test per ora, sempre su joomlahost. Tutti e due sono allineati alla 2.5.4 PROBLEMI 1) [CACHE] Sul primo ho notato che anche disabilitando la cache questa continua ad essere attiva ed ogni volta che faccio una modifica devo andare a pulirla per far visualizzare le modifiche, cosa che con la stessa impostazione non mi succede nel secondo sito. 2) [ALIAS] Altro problema è quando inserisco un articolo, dove in automatico il titolo diventa anche l'alias, prima dell'alias viene visualizzata la data. Stessa cosa fatta sul sito dei test e la visualizzazione viene fatta correttamente. 3) [PERCORSO] Quando viene visualizzato il percorso è duplicato più volte. Sul sito di test tutto funziona subito e senza problemi.E' possibile che nella versione precaricata ci sia qualcosa che mi crei questi problemi? quì ci sono le schermate della situazione  Grazie

Offline Alpian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho modificato i menù in alto dove non ci doveva essere un link a niente da tipo URL ESTERNO a SEPARATORE TESTUALE e la data davanti all'alias si è sistemata. La cache sembra che adesso funzioni bene e il modulo percorso pure nel senso che non viene più duplicato. Quindi credo che il problema si sia generato mettendo l'impostazione dell'url esterno.

Web Design Bolzano Kreatif