Back to top

Autore Topic: Visualizzazione adsmanager su template beez_20 e html_personalizzato.  (Letto 1622 volte)

Offline dariocdj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, allora vi spiego la situazione. Sul sito http://www.palermoanimali.it ho fatto un modulo html personalizzato che visualizzo solo in homepage (è il blocco con benvenuti, invia news gratis, invia annuncio gratis, le foto del mese). Sul menu a destra noterete adsmanager con l'area di annunci. Il mio problema è che quando vedo gli annunci o faccio qualsiasi operazione di tale modulo (invia annuncio etc.) mi si vede il suddetto blocco html personalizzato e sotto tutto il contenuto del modulo adsmanager.... perchè ? Come posso fixare? Grazie in anticipo
Dario

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
troppo largo?
usare misure percentuali e non assolute, ad esempio 99% e non 476px
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dariocdj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perdonami, non ho capito COSA è troppo largo... sotto si vede tutto perfetto, il problema è che quando clicco su "tutti gli annunci" o "nuovo annuncio" il modulo mi si vede dopo il blocco html personalizzato che dovrebbe apparire solo in hp....
tnx
Dario

Web Design Bolzano Kreatif