Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Access restricted - VirtueMart 2.0  (Letto 2130 volte)

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Access restricted - VirtueMart 2.0
« il: 17 Apr 2012, 11:55:06 »
Buongiorno!
Ho installato la versione 2.0.2 di VirtueMart su Joomla 2.5.4. Fino a qui tutto bene! Quando però sono andata a configurarlo ad ogni mio tentativo di creare qualcosa mi si presentava la stringa in alto rossa che diceva di selezionare una valuta con al fianco il corrispettivo link. Ci ho cliccato e sono entrata nella sezione adibita alla creazione di un cliente, ne ho creato uno con i miei dati.. anche se di valuta non si parlava proprio.. Alla fine di tutto mi ha rindirizzato sul pannello di controllo di joomla, quando ho provato a rientrare sul pannello di virtuemart dal campo Componenti, mi è uscito scritto questo:

Access restricted to Vendors and Administrator only

ho provato a disinstallare e rinstallare tutto ma il problema sorge sempre. Che posso fare?  :-\
« Ultima modifica: 20 Apr 2012, 10:55:37 da BigErre »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Access restricted - VirtueMart 2.0
« Risposta #1 il: 17 Apr 2012, 12:01:17 »
era un problema della 2.0.2 (risolto nella 2.0.3 dev)

installa la 2.0.4 che è l'ultima e NON la 2.0.2

ciao
jk

edit: però è strano comunque, non è che tu entri con l'utente sbagliato?
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 12:04:57 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Access restricted - VirtueMart 2.0
« Risposta #2 il: 17 Apr 2012, 12:16:13 »
Grazie della risposta!
Ho installato la versione 2.0.4 di Virtuemart ed effettivamente il problema dell'accesso è risolto ma continua ad uscirmi quella fastidiosa stringa sulla valuta  >:(

Offline bolo_75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Access restricted - VirtueMart 2.0
« Risposta #3 il: 24 Ago 2012, 13:49:54 »
BigErre hai risolto il problema della stringa sulla valuta? anche a me lo riporta e non riesco a toglierla

Web Design Bolzano Kreatif