Back to top

Autore Topic: Permessi di modifica stato  (Letto 677 volte)

Offline Xaolao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Permessi di modifica stato
« il: 17 Apr 2012, 17:19:46 »
Ciao a tutti sono un neofita di Joomla!
ho cominciato a creare nel mio sito una categoria in cui pubblicare articoli; ho poi creato due nuovi gruppi di utenti: il primo figlio del gruppo Publisher, al quale, relativamente alla categoria suddetta, ho assegnato tutti e 5 i permessi disponibili; il secondo, figlio del gruppo che ho appena descritto, a cui ho permesso la creazione di articoli (sempre in questa categoria) e la modifica dei propri, mentre gli ho negato la modifica generica, l'eliminazione e la "modifica stato", in modo che possa loggarsi al sito e scrivere dei contenuti, ma che debba attendere che un amministratore consenta alla pubblicazione dell'articolo.
Mi sono poi loggato come l'ultimo utente che ho descritto al mio sito (creato con Joomla 2.5.4) e ho provato ad inviare un articolo (con il bottone del Menu Utente) in tale categoria. L'articolo però viene pubblicato direttamente.  :(
Mi sapreste dire perché mi succede questo? Grazie

P.S. Utilizzando invece il bottone del foglio bianco in fondo alla categoria per mandare l'articolo, questo viene (penso giustamente) solo "salvato", ma non pubblicato
P.P.S. Con Joomla 1.7.3 l'articolo necessita dell'approvazione amministrativa con entrambi i metodi di invio che ho citato

Web Design Bolzano Kreatif