Buongiorno,
sto lavorando ad un sito nel quale uso il template JAEvents, il quale però mi dà un problema nella colonna di destra, solo in una pagina. Spero di essere nella sezione giusta per questo tipo di problema, altrimenti chiedo venia.
Per quanto riguarda il problema, la colonna di destra finisce sotto alla parte centrale del sito (dove c'è il contenuto delle pagine, per capirci) solo in una pagina e per giunta solo su pc.
Dove lavoro ho mac con Tiger 10.4.11 e con tutti i browser possibili si vede normale: hoprovato: firefox, camino, safari e su tutti non da segni di cedimento. Tant'è che quando il cliente mi ha detto del problema, non capivo di cosa parlasse.
Andando su pc infatti ho capito cosa diceva: su chrome e gli altri la colonna in quella pagina va sotto.
Ho provato ad esplorare il codice con Firebug e vi posto il punto che credo m'interessi modificare, solo che non riesco a trovare il file css dove si trovano quelle indicazioni. Ho guardato anche nei vari index.php, per sicurezza, ma non riesco proprio a trovarlo. Devo essermi persa qualcosa, qualche file.
Qualcuno ho un'idea in proposito?
Grazie mille a tutti e buona giornata.