Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Valuta Virtuemart 2.0.4  (Letto 2501 volte)

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Valuta Virtuemart 2.0.4
« il: 20 Apr 2012, 17:17:36 »
Buonasera!
Qualcuno mi sa per caso dire come configurare la valuta in euro su Virtuemart 2.0.4 lavorando con Joomla 2.5.4? Sto letteralmente impazzendo! Mi esce sempre una stringa d'errore con l'avviso di configurare la valuta che ovviamente sulla pagina adibita al catalogo non riporta i reali prezzi.

Accetto anche qualche link a qualche guida dato che noto che sulla versione 2.0.4 di virtuemart non c'è molto in giro.

Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 20 Apr 2012, 17:48:07 da BigErre »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Valuta Virtuemart 2.0.4
« Risposta #1 il: 20 Apr 2012, 17:27:31 »
con i dati di prova non funziona? non era caricato?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2012, 17:37:37 »
Se per dati di prova intendi degli esempi.. non ho trovato nessun esempio installato. Forse sarò io che salto qualche passaggio ammettendo la mia totale ignoranza su virtuemart!  :-X come ultimo disperato tentativo ho provato a cancellare anche tutte le valute che trovo in Configurazione lasciando attiva solo quella Euro.. ma niente! Continua sempre ad uscirmi quel fastidiosissimo errore che mi riporta poi il link della configurazione del negozio con i miei vari dati ma francamente su quella sezione di valuta non si parla proprio.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2012, 17:39:54 »
durante l'installazione ti chiede di inserirli, altrimenti vai nella sezione utilità e li carichi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline BigErre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2012, 17:47:46 »
Ho installato i dati di esempio ed effettivamente la fastidiosa stringa d'errore è scomparsa e ora ogni prodotto che aggiungo ha impostato come valuta l'Euro!
Veramente grazie!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif