Ciao a tutti,
in merito a questa discussione aperta tempo fa:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=42386.0Il mio intento, come indicato nel thread del link sopra, è quello di creare un HomePage, con un index.html, in flash o comunque una pagina con un logo (immagini, video o quello che sarà) con sotto le opzioni di redirect su ITALIANO o INGLESE, in modo da accedere successivamente al sito effettivo INDEX.PHP di Joomla con tutti i vari Menu,Compontenti, ecc
Come farlo, è spiegato anche bene nel link sopra.
Dunque, io ho acquistato un dominio con Register, insieme al PACK JOOMLA 2.5 (opzione HOSTING PROFESSIONAL su LINUX Server)
Il Server risiede nelle "farm" di Register, quindi il mio dubbio è COME andare a caricare quell' INDEX.HTML seguendo le procedure indicate.
Come faccio a spostare la cartella Joomla in una sottodirectory se non ho il Server in locale?
E' possibile far tutto tramite FileZilla (configurando i parametri FTP del caso) sia il trasferimento dell'INDEX da me creato che spostare la cartella di Joomla?
Devo contattare l'assistenza R****T per eseguire un operazione di questo tipo?
Ammetto, che ho le idee confuse a riguardo, e chiedo vostre delucidazioni e accetto qualsiasi consiglio o bacchettata sulle mani se ho detto qualche castroneria!
Resto in attesa di una vostra risposta!
Roberto