Autore Topic: Web Link in categorie e non in normali collegamenti.  (Letto 2190 volte)

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate se posto anche qui ( a parte su joomla.org, ma ho seria necessita' di ricevere assistenza il + presto possibile), non sapendo e non trovando una sezione pi adatta alla mia domanda

Salve, ho questo piccolo inconveniente con i web link con il mio nuovo portale Joomla (premetto che il sito offline fino alla preparazione perch avendo abbastanza traffico non posso mostrare un portale vuoto e quindi  posso mostrare il mio problema direttamente), detto questo quando inserisco i link nelle varie categorie, invece di mostrare le singole categorie una volta cliccato sull'apposito link "web link" nel mio caso, mostra direttamente i link dei siti partendo dall'alto verso il basso e infondo ad essi poi le varie categorie aggiunte, vorrei invece che apparissero solo le categorie come per la demo del portale che si trova su Joomla.org e come appunto il portale di base installato con il DB di esempio, per poi una volta dentro visualizzare i singoli collegamenti se potete aiutarmi in questo ve ne sono davvero grato.

Una seconda "stranezza", chiamiamola cosi, che ho notato, ora non so se la causa stata l'installazione di vbridge che richiede l'upload di alcuni files con la sovrascrizione di quelli esistenti, ma nella parte amministrativa si notano alcune frasi in inglese (non che per me sia un problema), ma ve lo faccio notare in quanto sul portale installato in locale, le parti sono interamente in Italiano.

Ringraziandovi per la collaborazione
Cordiali saluti - Masiello Antonio

Host

Torna su