Back to top

Autore Topic: K2 e Plugin Addthis  (Letto 2881 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
K2 e Plugin Addthis
« il: 25 Apr 2012, 13:56:27 »
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un'informazione: Sul mio sito che sto creando utilizzo sia articoli "normali"...ovvero creati con joomla e molti articoli creati con l'estensione K2.
Avevo bisogno di inserire in ogni pagina i vari "social button" (Facebook, Google+, Twitter e Linkedin) ed ho trovato l'ottima estensione Addthis. Per me è perfetta e sugli articoli nativi di joomla funziona bene...ma all'interno degli articoli K2 non riesco a farla apparire!
E' possibile?

K2 integra già una visualizzazione dei social button, ma non mi piace....è perfetta quella offerta da Addthis.

Ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce a darmi una dritta.

Buona Giornata!

P.s. Utilizzo Joomla 2.5. In allegato la visualizzazione per me perfetta!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 25 Apr 2012, 13:58:44 da Guybrush79 »

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:K2 e Plugin Addthis
« Risposta #1 il: 26 Apr 2012, 08:20:27 »
Sinceramente non conosco bene k2, ma quanto so ha una schiera di plug in che compatibili fatti su misura, http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific/k2-extensions quindi non penso che ci sia modo di attivare il tuo plug in u k2.. ma non prenderei questa mia affermazione come assoluta, diciamo che suppongo :)
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:K2 e Plugin Addthis
« Risposta #2 il: 26 Apr 2012, 20:05:16 »
Ciao! Scusa il ritardo nella risposta. Mi hai dato un'ottimo suggerimento...provo a dare un'occhiata se trovo cio' che fa al caso mio!  ;)

Buona serata!

Web Design Bolzano Kreatif