Back to top

Autore Topic: [Risolto]non accedo al pannello admin nemmeno dopo la procedura wiki  (Letto 1796 volte)

Offline daino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

mi era già capitato in passato ma seguendo la procedura del wiki avevo recuperato (http://wiki.joomla.it/index.php/Recupero_password_admin).

Oltre a seguire la procedura, ho provveduto a creare un nuovo admin (admin2) come indicato in fondo alla pagina del wuikie seguito le seguenti istruzioni (http://wiki.joomla.it/index.php/Recupero_utente_admin_cancellato).

Ancora nulla.

il messaggio che esce è il seguente: "Nome utente e password non coincidono".

Come è possibile ? Da premettere che non ho modificato nulla e che lavoravo tranquillamento da settimane.

Uso joomla 1.5 ultima versione e database mysql sgaragnao.

Grazie per l'attenzione.
« Ultima modifica: 02 Mag 2012, 13:48:52 da daino78 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:non acceddo al pannello admin nemmeno dopo la procedura wiki
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 18:07:46 »
chiedi alla tua assistenza hosting quelli a volte combinano casotti e se non glielo dici neanche se ne accorgono..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:non acceddo al pannello admin nemmeno dopo la procedura wiki
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 18:14:42 »
Ok Francesco, grazie per il consiglio.

Vi aggiorno...e speriamo bene.

Offline daino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gentile Francesco,

volevo comunicare che è tutto ok e che l'assistenza al database ha fatto un buon lavoro, aiutandomi sia nel ripristinare la password sia a capire il vero problema.

Posto il prblema sperando che sia utile a qualcuno in futuro sbadato come me.

Il vero problema è che smanettando per aumentare le possibilità di accesso al sito (parlo dei plugin authentication facebook, gmail e openid) avevo disabilitato ("unpublished"), chiaramente involontariamente, quello più importante ossia "authenticaion joomla" ! Chiaramente non mi sono sentito un genio del web...anche perchè non lo sono ed ora ne ho seriamente la conferma!  8)

Grazie a tutti per la comprensione...tutto bene quel che finisce bene.
daino78

Web Design Bolzano Kreatif