Ciao a tutti. Mi trovo nella necessità di installare Phoca Download per permettere ai Manager del mio sito di caricare files senza utilizzare un FTP (se avete soluzioni alternative, fatevi avanti! XD).
Portata a termine con successo l'installazione su Joomla! 2.5 ottengo numerosi errori, che non mi permettono di utilizzarla:
Warning: mysqli_num_rows() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in <ilmiosito>/libraries/joomla/database/database/mysqli.php on line 263
Questi messaggi appaiono da subito nella schermata "files". Se poi cerco di aggiungere un file cliccando su "Nuovo", mi esce una schermata minimale in cui salta tutto il template del lato amministrativo con le scritte:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in <ilmiosito>/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 377
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in <ilmiosito>/administrator/components/com_phocadownload/helpers/phocadownload.php on line 19
In rete non trovo granché che faccia al caso mio e nemmeno negli errori noti di phoca... :/