Back to top

Autore Topic: banner è  (Letto 846 volte)

Offline Maria Rita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
banner è
« il: 02 Mag 2012, 15:52:02 »
L'intento che mi propongo,  lavorando in joomla 2.5, è di realizzare un sito soprattutto di pubblicità.Vorrei
potervi inserire i banners che mi vengono proposti dai circuiti cui sono affiliata.Leggo sempre però che
i banners devono essere pochissimi,seppure ci debbano essere ecc...Poichè vorrei considerare il mio sito anche da un punto di vista professionale,vorrei sapere,se possibile,come dovrei comportarmi in merito.
Ringrazio fin da ora chi avrà la gentilezza e la pazienza di rispondere.
Un grosso ciao
                         R.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:banner è
« Risposta #1 il: 02 Mag 2012, 16:01:14 »
Ciao,
bhe quello che posso dirti è un parere strettamente personale, cmq tutto ruota intorno a che ne vuoi fare del tuo sito, ovvio che se fai un sito che parla per esempio di ricette e vuoi mettere della pubblicità per tirare su due soldini devi fare in modo che la pubblicità sia la più leggera possibile e che non infastidisca l'utente in modo tale da fargli chiudere le tue pagine come spesso in giro capita..... per il resto molti banner non sono consigliati proprio per questo motivo..... questo è un mio parere ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Maria Rita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:banner è
« Risposta #2 il: 02 Mag 2012, 18:09:36 »
Ti ringrazio.Ciao

Web Design Bolzano Kreatif