Back to top

Autore Topic: Cambiare CSS  (Letto 1047 volte)

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cambiare CSS
« il: 03 Mag 2012, 20:55:11 »
Utilizzare CSS e Javascript di altri template modificandone il codice e riproporre il tutto come nuovo template costituisce operazione che va contro il copyright (parlo di template gratuiti ma con copyright dei creatori)?
...
Non sempre non parlare è sbagliato ...
...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Cambiare CSS
« Risposta #1 il: 05 Mag 2012, 15:31:35 »
Se le variazioni sono minime mettici template basato su "pippo_template", ma se hai preso una serie di pezzi  di codici a destra e a manca e li hai messi perfettamente insieme, mettendoci del tuo, non credo che qualcuno posa dire che quel codice gli appartiene, valuta un po, ma se scrivo:

#main {
color: #ffcc00;
background-color:#aeaeae;
font-style:bold;
}

Pensi possa arrogarmi il diritto di dire che questo pezzo di codice è mio e chiunque lo utilizzi mi deve citare ?

Non credo.
ma se qualcuno usa un mio foglio di stile completo, la cosa, per me, ha un'altra valenza.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2012, 15:43:04 »
hai ragione, ma se per un pezzo del template ad esempio utilizzo metà del tuo foglio di stile?
...
Non sempre non parlare è sbagliato ...
...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2012, 15:47:45 »
vedi cosa ti dice la tua coscienza, con l'informatica fortunatamente non siamo dal salumiere che per ogni fetta in più di mortadella ti fa pagare un po di più! ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif