Back to top

Autore Topic: Problema nella schermata di categoria  (Letto 1400 volte)

Offline Ste_Goldberg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema nella schermata di categoria
« il: 04 Mag 2012, 01:49:17 »
Salve, ho notato che nella pagina di una categoria nel mio sito, non funziona i tasti per cambiare pagina. Ho aggiornato a virtuemart 2.0.6 e joomla 2.5.4, prima funzionava. Praticamente è come se fosse sbagiato l'url del tasto, perchè se lo scrivo io a mano dalla barra mi porta alla seconda pagina. Provate a cambiare pagina da questa categoria(unica disponibile)  http://www.boatnautica.com/virtuemart/default-layout/accessori-nautica.html
« Ultima modifica: 04 Mag 2012, 11:17:11 da Ste_Goldberg »

Offline Ste_Goldberg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema nella schermata di categoria
« Risposta #1 il: 04 Mag 2012, 13:25:19 »
Ho notato che se disattivo in "impostazioni SEO" dal pannello di joomla le prime tre voci (le due SEF e Suffisso url), funziona, come devo fare?

Funziona perfettamente, che devo fare?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2012, 14:50:05 »
sef/seo di joomla non sono mai andati troppo d'accodo con VM in nessuna versione.

comunque prova a cancellare TUTTA la cache di joomla e a disabilitarla se è attivata, oltre che quella del tuo browser fonte di moltissimi pseudo-problemi soprattutto con VM e chrome che della cache fa un uso massiccio.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ste_Goldberg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2012, 15:18:07 »
La cache in joomla era già disattivata, cmq nulla, non va...

Web Design Bolzano Kreatif