Back to top

Autore Topic: Pulsante "Aggiungi al carrello" in pagina prodotti - categorie  (Letto 2155 volte)

Offline donbarese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti,

ho joomla 2.5.4 e virtuemart 2.0.6 (ultime versioni),
ho notato però che nelle pagine di anteprima prodotti, dove appaiono tutti insieme,
sotto ogni prodotto c'è il pulsante "dettagli prodotti", ma manca quello "aggiungi al carrello"...
che invece è all interno di ogni scheda prodotto.
sarebbe molto utile inserirlo nella lista dei prodotti, in questo modo l utente non è costretto ad entrare in ogni scheda prodotto per aggiungerlo al carrello.

ora mi chiedo c'è il modo di inserirlo in quella sezione?...bisogna mettere mani al codice?...ed in che modo?

grazie per le eventuali risposte...

premetto che ho tentato di fare una ricerca sul mio problema nel forum,
ma non ho trovato soluzione.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pulsante "Aggiungi al carrello" in pagina prodotti - categorie
« Risposta #1 il: 04 Mag 2012, 14:46:34 »
ciao e benvenuto,

guardati per benino tutte le opzioni del  pannello di controllo, perchè quello che chiedi è una spunta da effettuare.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline donbarese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2012, 15:00:42 »
grazie per il benvenuto :)

ad ogni modo l opzione di cui mi parli, dalle informazioni trovate in rete, era presente nelle vecchie versioni di Joomla/Virtuemart.... (è la prima volta che mi affaccio ai CMS)...

ed in particolare la voce " show add chart button " ....

ma in questa versione sembra non ci sia...

se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto io sono tutte orecchie !!! :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2012, 15:37:20 »
ah, già non avevo letto la versione che usavi.

è per questo che non uso ancora la versione 2 in produzione, (ma solo in test) perchè ha troppe cose (magari solo finezze) in meno della versione 1.1.x, hanno aggiunto cose sicuramente utili, va non le cose di prima...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif