Ho bisogno di pubblicare documenti di testo o di calcolo (Word/Excel e simili) e di dare agli utenti registrati la possibilità di modificare e salvare tali documenti all'interno del sito (in tempo reale e nel server).
Non ci sono problemi sull'allegare i documenti. Tuttavia, i files vengono sempre aperti in 'sola lettura', anche se i permessi degli utenti vengono settati su 'Author' o 'Editor'.
Pongo quindi alcune domande.
- E' possibile, in Joomla, gestire la modifica e il salvataggio di files Office o OpenOffice? Se sì, attraverso quale procedura?
- E' possibile anche utilizzare le funzioni avanzate di Office, come quelle di revisione (per intendersi, quelle che memorizzano nel file Word o Excel il nome utente di chi effettua la modifica e la stessa modifica)?