Io ho un problema vagamente simile... ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni senza successo .
Ho realizzato per un cliente un sito con Joomla 2.5.4, utilizzando un template di mia creazione ( premetto che creo template per joomla da + di 2 anni e nessuno mi ha mai dato problemi ).
Installo il template, setto i moduli e i contenuti.. insomma .. sito finito
Do al cliente accesso come Administrator in modo da poter aggiornare contenuti e foto.
Un paio di giorni dopo mi chiama il cliente dicendo che lato front-end compare una pagina bianca.
Ho verificato le seguenti cose:
1. LAto admin funziona tutto
2. I permessi ai file e le cartelle sono corretti
3. ho provato a spubblicare uno per uno tutti i moduli e i contenuti
SENZA SUCCESSO
Poi leggendo su questo forum ho visto che altri avevano il mio problema e che l'errore stava nel template
Allora ho provato ad abilitare il tema di default e il sito funziona
Io però voglio usare il MIO tema
quindi ho provato A:
1. Verificare che i file del tema ci fossero tutti ( index.php, templatedetails.xml, css/style.css, immagini )
2. disinstallare e re-installare il template: NIENTE
3. disinstallare il template e ricaricarlo con un altro nome: NIENTE
4. se installo quel template su un qualsiasi altro joomla 2.5+ funziona correttamente
Morale della favola... c'è un modo per non dover re-installare da capo joomla e ricreare tutti i moduli/contenuti ?
So che questo post è troppo lungo e in pochi lo leggeranno ma.. se siete arrivati a leggere fino a qui .. HELPPP MEEEEEE