Back to top

Autore Topic: RISOLTO Modulo BuaXua Floating  (Letto 2772 volte)

Offline danieledaguanno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Modulo BuaXua Floating
« il: 09 Mag 2012, 08:58:08 »
HELP!! Ragazzi, sono un profano di Joomla, ho la necessità di dover inserire il Modulo BuaXua Floating, su altri post, ho letto e cercato di seguire il passo-passo per la configurazione e alla fine funziona il modulo nella posizione sperata ma non so dove scrivere incollare il codice html della mia pubblicità, sto impazzendo. Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 09 Mag 2012, 12:05:15 da danieledaguanno »

adottauncane

• Visitatore
Re:Modulo BuaXua Floating
« Risposta #1 il: 09 Mag 2012, 11:11:49 »
Ciao danieledaguanno,
in modulo HTML personalizzato cui darai come posizione una delle due che mette a disposizione il modulo. Forse AdSense non permette la propria pubblicità su quel genere di modulo. Nel caso verifica.

Offline danieledaguanno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo BuaXua Floating
« Risposta #2 il: 09 Mag 2012, 11:48:18 »
Ciao Adottauncane, grazie innanzi tutto per avermi risposto, se pensi che googleaDsense non potrebbe essere inserito in quel modulo, me ne potresti suggerire un'altro di modulo che potrebbe fare al mio caso?

Offline danieledaguanno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO Modulo BuaXua Floating
« Risposta #3 il: 09 Mag 2012, 12:06:12 »
Grazie ADOTTAUNCANE, sei grande!! Grazie per il suggerimento, mi hai illuminato!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 09 Mag 2012, 12:09:33 »
Credo che sia possibile solo in un modulo fisso del template. Però, dato che non ne sono sicura e non è un problema tecnico, ovvero il codice lo puoi inserire, quella è solo una posizione flottante, il modulo che usi non ha controindicazioni, dovresti approndire con loro. Nel senso che non credo vogliano che i loro annunci sia inseriti in una posizione flottante. Ma ti ripeto, verifica.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2012, 17:09:05 »
Confermo, mi è stato sospeso l'account dove avevo pubblicato in quel modulo flottante un banner adsense di google. Ti danno 48 ore di tempo per rimuoverlo dopo di ché ti bannano. Quindi è cosa da NON fare.
Ciao Carletta  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 09 Mag 2012, 21:56:22 »
'ntipatici. >:(

Ciao Toni  :-*

Web Design Bolzano Kreatif