Apro un nuovo post nella speranza che qualcuno mi aiuti perché non risco proprio a risolvere il problema. Ho installato l'ultima versione di SMF e il relativo bridge, sempre dal sito SMF. Tutto ok, installazione avvenuta con successo, ma nella home mi appare il seguente messaggio di errore:
Login Form
Notice: Undefined variable: modSettings in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\forum\Themes\default\languages\index.english.php on line 104
Notice: Undefined variable: modSettings in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\forum\Themes\default\languages\index.english.php on line 230
Notice: Undefined variable: modSettings in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\forum\Themes\default\languages\index.english.php on line 231
Notice: Undefined variable: modSettings in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\forum\Themes\default\languages\index.english.php on line 325
Come posso risolvere?
Oppure potete dirmi con cancellare definitivamente SMF? Ho provato a disinstallarlo (assieme al bridge) e a cancellare la relativa cartella, ma poi non riesco più ad avviare joomla..