Back to top

Autore Topic: Due moduli Enhanced nello stesso articolo: nessun risultato...  (Letto 1033 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho letto e riletto le istruzioni per mettere 2 moduli in uno stesso articolo e ho usato loadposition nomemodulo. Il modulo che ho ripetuto 2 volte è lo slideshow LIV Enhanced che ho duplicato 2 volte dandogli nomi diversi e cartelle da cui prendere le immagini diverse. Alla fine non riesco a visualizzare niente... non mi appare proprio nulla nella pagina che  richiamo da una voce di menù-prova che ho messo nella home. L'indirizzo del sito è
http://franchiassociati.ilbello.com
se avete bisogno di entrare dal lato amministratore vi faccio avere anche la PW ma vi prego... aiutatemi!

adottauncane

• Visitatore
Re:Due moduli Enhanced nello stesso articolo: nessun risultato...
« Risposta #1 il: 20 Mag 2012, 13:52:21 »
Ciao alessandraebianca,
può anche essere che due slide nella stessa pagina non funzionino. Prova a pubblicarne solo una e vedi se va. Puoi mandarmi in PM link, pass e user da superadmin provvisorio, se vuoi.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2012, 16:46:52 »
Salve, ho letto e riletto le istruzioni per mettere 2 moduli in uno stesso articolo e ho usato loadposition nomemodulo.

..spero

non utilizzi la versione di joomla 1.7.0

che aveva un problema con il loadposition, non era possibile inserire più di un modulo in un contenuto

..poi fixato con le versioni successive

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2012, 17:03:58 »
Alla fine ho risolto! Sto usando comunque la versione 2.5. L'errore che avevo fatto è che non avevo inserito l'esatto percorso per raggiungere le immagini per gli slideshow. adesso il mio nuovo problema è l'allineamento dei 2 moduli, ma ci lavorerò un po'...
grazie a tutti :D

Web Design Bolzano Kreatif