Back to top

Autore Topic: [Risolto]Gallery foto  (Letto 1117 volte)

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
  • Ho sempre le idee quasi chiare !!
    • Mostra profilo
[Risolto]Gallery foto
« il: 23 Mag 2012, 07:49:55 »
Buongiorno forum, cerco un'estensione per  realizzare su una pagina una vetrina di immagini (torte), ed avere la possibilita' di cliccare su ogni foto ed aprirne altre. Per esempio:  realizzare la vetrina con tre foto es. torte di compleanno, torte per i bimbi e torte anniversario. Cliccando su ognuna di queste, dovrebbe essere possibile vedere le altre dello steso tipo. Mi date qualche consiglio?

Ciao
« Ultima modifica: 23 Mag 2012, 09:42:55 da Gio' »
Gio'

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gallery foto
« Risposta #1 il: 23 Mag 2012, 08:50:25 »
Ciao per le torte non lo so magari servirebbe un buon pasticcere, ma ti potrei consigliare dei caroselli 3d anche ben fatti che fanno quello che tu chiedi guarda qui.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
  • Ho sempre le idee quasi chiare !!
    • Mostra profilo
Re:Gallery foto
« Risposta #2 il: 23 Mag 2012, 09:42:32 »
Le torte in genere e' meglio guardarle che mangiarle. Ho trovato interessante il modulo Image flow for Joomla. Adesso provero' ad adattarlo all'esigenza dei miei amici (improvvisati pasticceri)
Grazie per l'aiuto e buona giornata
Gio'

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Gallery foto
« Risposta #3 il: 23 Mag 2012, 10:44:16 »
cambiamo discorso che già mi viene un certo languorino :), piacere di averti aiutato, buona giornata pure a te. :D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif