Autore Topic: Modulo Quick Navigation  (Letto 4752 volte)

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Quick Navigation
« il: 23 Mag 2012, 17:57:08 »
Ho rilasciato un modulo ( mod_quicknavigation )  che permette di navigare tra le categorie di joomla tramite delle select a cascata caricate dinamicamente, nell'ultima tendina saranno presenti tutti gli articoli delle categorie e sottocategorie.

Il modulo supporta la riscrittura degli url se attivatanel sito ed è localizzato in italiano e solamente in parte in inglese quindi se qualcuno vuole finire di tradurlo ben venga.

qui una demo di uno degli innumerevoli modi di settare il modulo http://www.webbati.joomlafree.it/

PS il modulo è rilasciato nel tentativo di racimolare fondi per il terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna quindi siete invitati a fare una donazione dove indicato.

Scaricate generosamente mi raccomando!

Link alla scheda di download:
http://www.joomla.it/download-della-community/download/11-moduli/50-modulo-quick-navigation.html
« Ultima modifica: 12 Set 2014, 12:08:47 da ste »

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo Quick Navigation
« Risposta #1 il: 31 Mag 2012, 18:51:15 »
Aggiornato alla versione 1.5.6 dove ho corretto piccolo bug che non ignorava la prima voce nulla di selezione articolo

Offline webbati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2012, 00:49:08 »
Aggiornato alla versione 1.5.7

Aggiunta la possibilità di ordinare gli articoli in base alle impostazioni condivise nelle opzioni generali dei contenuti.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2014, 12:48:54 »
Ciao webbati,
a seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3, il file è stato spostato nella nuova area download della community. Purtroppo non abbiamo potuto assegnare il file al tuo nome utente, perciò in caso di aggiornamenti del file è necessario inviare una nuova scheda, che in seguito potrai modificare.

Grazie per l'aiuto ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Host

Torna su