Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problemi causati dall'installazione di Jdownload e Attachments  (Letto 1642 volte)

Offline sechifabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho installato erroneamente il plugin Attachments (per Joomla 1.7) sul mio Joomla 2.5 e mi si era bloccata anche la visualizzazione del sito, poi sono intervenuto e con la disinstallazione sono riuscito a ripristinare la situazione come prima. Ho cercato allora un altro componente per gli allegati ed ho scaricato Jdownload ma nel correggere l'articolo lato admin non mi presenta l'articolo nel solito format ma su una pagina bianca e con solo le informazioni del box titolo (pubblicato/sospeso, ecc) senza farmi vedere il testo dell'articolo. Il sito lato pubblico, invece, si vede regolarmente. Ho disinstallato anche questo componente nel tentativo di rimettere a posto le cose ma rimane tutto come sopra. Posto un'immagine di come si vede la finestra articolo lato admin. Attendo un cortese aiuto. Grazie Ciao

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 26 Mag 2012, 17:36:11 da sechifabio »

Offline sechifabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi causati dall'installazione di Jdownload e Attachments
« Risposta #1 il: 25 Mag 2012, 21:49:03 »
Verifico problemi di blocco della tabella "jhost_content tabella" ogni volta che accedo all'articolo o della tabella "jhost_categories tabella" ogni volta che accedo alla categoria ma anche sbloccando non ottengo risultati. Però con le tabelle non so come intervenire...

Offline sechifabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi causati dall'installazione di Jdownload e Attachments
« Risposta #2 il: 26 Mag 2012, 17:35:34 »
ho provato nuovamente a selezionare i plugin attivi e credo di aver scovato ancora qualche plugin di Attachments che mi creava il problema, li ho disabilitati ed ora funziona. Inserisco risolto in capo al primo messaggio.

Web Design Bolzano Kreatif