Ciao a tutti, allora ho provato ad effettuare la configurazione con gmail, ma non c’è stato nulla da fare poi ho creato una mail info@domytech.it sul mio hosting ed il problema persiste di conseguenza ho segnalato il problema all’assistenza e mi hanno risposto in questo modo:[font=]Gentile cliente,
abbiamo eseguito una installazione di Joomla 1.5.20 all'interno del dominio usando il database 5 che era vuoto:
[/font]
http://www.domytech.it/testaruba/[font=]
Come indirizzo email di riferimento abbiamo inserito info@domytech.it.
Abbiamo poi registrato un nuovo utente e il messaggio di notifica a tale casella è giunto correttamente. [/font][font=]Ecco l'header:
[/font][font=]Return-Path: <info@domytech.it>
Delivered-To: info@domytech.it
Received: (qmail 32338 invoked by uid 89); 1 Jun 2012 15:45:47 -0000
Received: from unknown (HELO mxcmd02.ad.aruba.it) (10.10.10.66) by mxavas2.ad.aruba.it with SMTP; 1 Jun 2012 15:45:47 -0000
Received: from smtpsmart1.aruba.it ([62.149.158.100]) by mxcmd02.ad.aruba.it with bizsmtp id H3ln1j00l2AFLha013lnjN; Fri, 01 Jun 2012 17:45:47 +0200
Received: (qmail 22850 invoked by uid 89); 1 Jun 2012 15:45:45 -0000
Received: by simscan 1.2.0 ppid: 22807, pid: 22809, t: 1.6876s scanners: clamav: 0.88.4/m:40/d:1945 spam: 3.1.4
X-Spam-Checker-Version: SpamAssassin 3.2.5 (2008-06-10) on smtpsmart1.fe.aruba.it
X-Spam-Level: *
X-Spam-Status: No, score=1.5 required=7.0 tests=BAYES_50,RDNS_NONE autolearn=disabled version=3.2.5
Received: from unknown (HELO webxc25s02.ad.aruba.it) (62.149.143.42) by smtpsmart1.fe.aruba.it with SMTP; 1 Jun 2012 15:45:43 -0000
Received: (qmail 26437 invoked by uid 18942561); 1 Jun 2012 15:45:44 -0000
To: info@domytech.it
Subject: Account Details for aruba at domytech
Date: Fri, 1 Jun 2012 17:45:44 +0200
From: domytech <info@domytech.it>
Message-ID: <9010a4cb8303fafb2c8bbbc589e67bb1@[/font][font=]
www.domytech.it[/font][font=]>
X-Priority: 3
X-Mailer: PHPMailer (phpmailer.sourceforge.net) [version 2.0.4]
MIME-Version: 1.0
Content-Transfer-Encoding: 8bit
Content-Type: text/plain; charset="utf-8"
X-Spam-Rating: mxavas2.ad.aruba.it 1.6.2 0/1000/N[/font][font=]
La problematica dipende quindi dalla installazione in radice di Joomla. [/font][font=]La invitiamo a comparare le due configurazioni.
I dati di accesso all'installazione da noi eseguita sono:
Rimaniamo a Sua disposizione.[/font]
[font=]A questo punto non so dove mettere le mani.. confido nel vostro aiuto[/font]