Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemi con gestione xml manual - skin carousel  (Letto 1720 volte)

Offline savent

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho impostato la skin carousel di oziogallery3 per la presentazione di alcuni prodotti che fanno parte di diverse collezioni ma ho la necessità di lavorare in versione xml manuale e non automatica per linkare ogni singolo prodotto a quella che sarà la scheda prodotto/presentazione.
Per la prima collezione è andato tutto ok come faccio a proseguire con le altre attraverso la modifica del file carousel.ozio???

Grazie sin da adesso. :)
« Ultima modifica: 27 Mag 2012, 10:39:02 da savent »

Offline savent

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con gestione xml manual - skin carousel
« Risposta #1 il: 27 Mag 2012, 10:33:26 »
Posso eventualmente operare modificando semplicemente il file carousel.ozio e inserire un nuovo file che indicherò nel percorso?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problemi con gestione xml manual - skin carousel
« Risposta #2 il: 27 Mag 2012, 10:35:02 »
ciao savent,
copia il file carousel.ozio e caricalo nella stessa posizione dell'attuale ma rinominalo diversamente, per esempio carousel2.ozio
Poi nella nuova voce di menu che genera la nuova galleria indichi come percorso del file xml manuale lo stesso percorso presente nella prima galleria ma con il nome del file carousel2.ozio
Così potrai lavorare al nuovo file ed impostare qui tutti i nuovi parametri.

Offline savent

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problemi con gestione xml manual - skin carousel
« Risposta #3 il: 27 Mag 2012, 10:41:19 »
Grazie tante Alexred era un dubbio che avevo e mentre ho postato per avere un aiuto ho deciso di provare cmq a fare il tentativo risolvendo il problema che avevo. Di fatto non volevo creare problemi più grossi con qualche contrasto nel codice.

Web Design Bolzano Kreatif