Back to top

Autore Topic: Le colonne di destra vanno a finire sotto gli articoli  (Letto 1069 volte)

Offline jackrabbit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi potete aiutare per favore.
Da qualche giorno su un sito le colonne di destra vanno a finire sotto gli articoli in home page... Non so come fare... sono diperato!!! Il sito è www.casertace.net per chi volesse vederlo...
Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Le colonne di destra vanno a finire sotto gli articoli
« Risposta #1 il: 28 Mag 2012, 13:29:28 »
Ciao jackrabbit,
probabilmente uno degli ultimi articoli inseriti ha del codice sporco, magari esreditato da word. Controlla quale sia disattivandone una alla volta. per pulirlo dal codice passalo in un editor di testo.

Offline jackrabbit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2012, 13:38:43 »
Grazie per la risposta...
In realtà temo sia un po' più complicato: altre volte mi è capitato e ho risolto (di solito la mancanza di spazio tra testo e 'leggi tutto')
Questa volta invece, ho provato a farlo ma solo disattivando almeno gli ultimi 10 articoli (che comunque ho provveduto a pulire), risolvo il problema... ma nel momento in cui ne rimetto anche uno solo di questi, mi si ripropone il problema...
come fare???

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Mag 2012, 13:43:31 »
Secondo me è il codice. Ricontrolla che o all'inzio vicino alla foto o vicici al readmore non ci siano degli acapo o dei grassetti non chiusi, o qualche altra stranezza.

Web Design Bolzano Kreatif