Back to top

Autore Topic: Installazione joomla in remoto a buon fine ma home page irraggiungibile  (Letto 2242 volte)

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi con questo problema perchè non sono molto esperta e non so come risolvere. Ho eseguito l'installazione in remoto di joomla 1.7.1, installazione andata a buon fine. Lato amministrazione tutto funzionante a perfezione, carico estensioni, immagini articoli ecc, lato pubblico sito irraggiungibile con il solito messaggio "You see this page because you have set up your Web server for serving a new site, but have not uploaded the site content yet." Io carico contenuti ma l risultato è sempre lo stesso. File configuration apparentemente a posto. Quale può essere il problema? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Utilizzare un pacchetto aggiornato di j2.5 in italiano?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Purtroppo il pacchetto dell'ultima versione di joomla mi da problemi nel trasferimento via ftp, i file non vengono trasferiti. Ecco perchè la scelta è stata la versione 1.7

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
quel pacchetto lo installato 4 volte negli ultimi 6 giorni, dubito che abbia qualcosa.

però dicendomi il perchè ho capito cosa è che non va nella tua installazione.

Che client ftp utilizzi?
Ha un sistema di controllo dei file trasferiti parzialmente o in modo corrotto?

dimenticavo, hai controllato il file configuratio.php, con quale editor lo hai aperto?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo