Back to top

Autore Topic: Agenda elettronica  (Letto 1504 volte)

Offline elehcim96

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Agenda elettronica
« il: 01 Giu 2012, 18:59:34 »
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, molto utile! ;)
voglio esporre alla vostra attenzione un mio problema!
praticamente sto creando un sito x uno studio di registrazione con joomla 2.5 e volevo inserire un sistema ke desse la possibilità ai clienti di gestire autonomamente quando presentarsi nello studio!
in parole pover volevo creare un'agenda dove ogni cliente sceglie il giorno e l'ora di quando vuole registrare nello studio e questo DOPO ESSERE STATO CONFERMATO DALL'AMMINISTRATORE DEL SITO deve diventare visibile pubblicamente sull'agenda, mentre se l'amministratore non conferma l'appuntamento deve essere eliminato dall'agenda!!
Una cosa un pò difficile da realizzare penso, xò vorrei sapere se c'è magari qualche plugin x fare ciò e qualke altro metodo!!
aiutatemi please ragazzi!!! :):'(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Agenda elettronica
« Risposta #1 il: 01 Giu 2012, 20:44:22 »
Ti dico subito che non ricordo il nome ma che lo trovi facendo una ricerca anche fra le mie discussioni.

Esiste una estensione che serve per poter prenotare campi di calcio tennis e tutto quello che si può prenotare on-line, dipende dall'uso che ne vuoi fare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline elehcim96

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2012, 08:47:53 »
grazie 1000 giusebos!!
questo è percaso il componente:
ARTIO Booking??

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2012, 10:46:58 »
Si dovrebbe essere lui
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif