Back to top

Autore Topic: RISOLTO problemi con le posizioni beez5 per joomla 2.5  (Letto 1611 volte)

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
  • Imagine all the people Living life in peace /JL
    • Mostra profilo
ciao a tutti
ho un problema anzi due con il mio primo sito fatto con joomla (il precedente era con sgaragnaonuke che ho abbandonato a favore di joomla):

1.  ho perso le posizioni inserendo una foto al posto di quella verde proposta dal template beez5. Non riesco piu' a portare il menu' a sinistra e l'articolo in centro. il sito e' www.senzapaura.org
Non ho salvato l'originale e non ho le posizioni originali. Qualcuno mi sa dire dove prenderle e se basta sostituirle alle attuali? ora il menu' e' in posizione 7 left top come all'inizio ma sta a destra. Volevo inserire una casellina in scroll a destra ma forse per mancanza di spazio (spero) questa non compare

2. nell'home page notizie io vorrei gli articoli uno sopra l'altro con le freccette in fondo pagina per scorrerli invece vengono uno sotto l'altro. Il modulo e' blog forse dovevo scegliere un'altro tipo?

grazie mille per qualsiasi aiuto potrete darmi
« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 11:28:57 da anna66ster »

adottauncane

• Visitatore
Re:problemi con le posizioni beez5 per joomla 2.5
« Risposta #1 il: 03 Giu 2012, 21:39:10 »
Ciao anna66ster,
benvenuta nel forum  :)
Per riportare la colonna a sinistra clicca sul nome del template in Gestione template e dove trovi
Posizione navigazione
rimetti prima dei contenuti.

La seconda domanda non mi è chiarissima, comunque cliccando sulla voce di menù Home puoi impostare (nelle finestre sulla destra, quanti articoli vedere, su quante colonne, in che ordine, alfabetico, di data ecc. Devi impostare di lì il tipo di vista blog che vuoi ottenere.

Offline anna66ster

• Esploratore
  • **
  • Imagine all the people Living life in peace /JL
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2012, 08:10:11 »
grazie grazie! non ci sarei mai arrivata, pensavo di scaricare un nuovo template e copiare le posizioni originali! grazie mille

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Giu 2012, 11:22:45 »
Prego. Dovresti inserire [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif