Back to top

Autore Topic: Traduzion titolo moduli  (Letto 1218 volte)

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Traduzion titolo moduli
« il: 05 Giu 2012, 18:18:43 »
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità di inserire in qualche modo nel titolo di un modulo un codice che vada a prendere la sua traduzione nelle varie lingue.
Non so se mi so spiegare bene ma provo a fare un esempio:
- Attivo il modulo per la scelta delle currency in Virtuemart 2 (con Joomla 2.5.4).
Il titolo del modulo vorrei chiamarlo: "Scegli la valuta" nella versione Italiana e "Chose Currency" nella versione inglese. E' possibile evitando di creare 2 moduli uguali uno per la lingua Italiana e uno per la lingua inglese?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Traduzion titolo moduli
« Risposta #1 il: 05 Giu 2012, 19:55:26 »
Ma il multilingua in joomla 2.5 prevede appunto la creazione di moduli duplicati per le diverse lingue. Perchè a te non va bene?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Traduzion titolo moduli
« Risposta #2 il: 06 Giu 2012, 00:11:10 »
trovo abbia senso per moduli html custom. Ma nel caso dell'esempio che ho fatto per dire. Il modulo all'interno già traduce tutto e sono obbligato a farne 2 e devo ricordarmi di impostare tutte le pagine per lingua solo per avere un titolo: "Scegli la valuta" in lingua diversa. All'interno se io pubblicassi il modulo senza titolo viene già tradotto completamente e correttamente quindi potrei con 1 modulo servire il sito in tutte le versioni. Se io ho un sito multilingua con 5 lingue e devo creare ogni volta 5 moduli comincia a diventare caotica l'amministrazione quintuplicando ogni volta i moduli solo per avere un titolo in lingua.

Web Design Bolzano Kreatif