Back to top

Autore Topic: Modificare un articolo attraverso il sito e non l'interfaccia  (Letto 1271 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono alle prese con un sito web www.dimorainarmonia.it in cui pur avendo assegnato i permessi editor all'utente se si loga non gli permette di modificare l'articolo, da cosa potrebbe dipendere?
Grazie

Seele
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 19:43:40 da Seele »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
...

Citazione
Gruppo Editor: gli appartenenti al gruppo editor possono fare tutto ciò che può fare un utente autore; un utente editor può anche scrivere ed editare tutti gli articoli scritti da altri utenti editor o autori e che appaiono nel frontend;

sicuro che gli articoli che non riesce a modificare sono stati scritti da altri editor o autori?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gli articoli li ho inseriti io come admin, l'utente è un altro, ma in altri casi non avevo di questi problemi. Devo assegnare dei permessi diversi da quelli dell'editor?

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il problema non si è risolto...pensavo che bastava assegnare il nome dell'utente come creatore per poter accedere alla modifica e invece non è cosi...
Ho creato un utente come editor, questo utente logandosi sul sito dovrebbe poter modificare gli articoli ma questo non avviene, i permessi sono quelli di sistema, non ho modificato nulla ma purtroppo non si presenta l'icona che permette di accedere alla modifica dell'articolo, da cosa può dipendere?
Grazie

Seele
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 19:48:13 da Seele »

Web Design Bolzano Kreatif