Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Cartella Virtuemart 2.07d  (Letto 1258 volte)

Offline twt107

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Cartella Virtuemart 2.07d
« il: 07 Giu 2012, 15:45:34 »
scusate ma è da un po' che cerco la soluzione, tra l'altro avevo già trovato la documentazione ... però nella mia installazione VM 2.07d su Joomla! 2.5.4 non riesco a trovare Configuration/Templates/Media File in cui poi eseguire il settaggio dei parametri.
All'interno di VM Configurazione non ho la voce templates ...
Eppure l'install di VirtueMart era andata a buon fine !!!
Devo fare qualcos'altro ? 
grazie e ciao
« Ultima modifica: 07 Giu 2012, 16:11:50 da twt107 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cartella Virtuemart 2.07d
« Risposta #1 il: 07 Giu 2012, 16:00:20 »
spero tu NON abbia installato una versione developer in un sito di produzione....

ti splitto il post, NON accodarti per favore ad altre discussioni che non hanno nulla  ache vedere con la tua

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline twt107

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Cartella Virtuemart 2.07d
« Risposta #2 il: 07 Giu 2012, 16:10:30 »
Sono un neofita e sto cercando di imparare ad usare Joomla ed un po' di strumenti che gli girano intorno ... Dopo avere guardato un po' di opinioni sui vari componenti per la gestione di negozi online ho optato per VM 2.07 (anche se non ancora stable, ma che sembra avere risolto alcuni problemi che aveva il 2.06) che mi è sembrato il migliore.  L'ho quindi installato sul mio primo sito che ho in prova ....
Credo comunque di avere trovato il punto in cui fare le impostazioni indicate, all'interno di Configurazione bisogna cercare in Modelli e si trova qualcosa del genere indicato per VM versioni precedenti.
grazie e ciao

Web Design Bolzano Kreatif